Ieri era il 1 di Aprile, giorno in cui secondo tradizione ci si può sbizzarrire nel fare qualche scherzetto….
Io ho deciso di farne uno al maritino…ed ecco cos’ho architettato!
Ho fatto una foto alla Pupazzetta con un colore a cera rosso in mano, davanti al muro chiaro
Mi sono affrettata a fare una foto prima che lo colorasse davvero…dopodiché ho aperto la foto in photoshop e ho disegnato con un pennello dall’effetto simi colore a cera dei graffiti realistici…dopodiché ho pubblicato l’immagine su facebook taggandolo per fargli vedere il disastro che aveva combinato :P
Ovviamente c’è castato…così come tutti i miei amici che hanno lasciato commenti “sconvolti” :D
Lo scherzo però posso definirlo riuscito a metà…infatti sebbene ilmarito abbia creduto alla faccenda….non ha fatto una piega!! La sua reazione è stata mettere “mi piace” alla foto e rispondere “Sembra soddisfatta del proprio lavoro! Ben fatto!” e quando è tornato casa e gli siamo andate incontro fuori la porta fa “dov’è la mia artista”?
Insomma….zero soddisfazione!
Va beh, se per l’anno prossimo volete prendere ispirazione dal mio scherzo fate pure ^_^ sperando che nel vostro caso la vittima sia meno “zen” della mia!
Ps: progetto running…mi sono fatta male al ginocchio alla prima corsa -.- oggi ho ripreso a camminare, domani ci riprovo! Non mollo!
Fortunata che tuo marito non abbia fatto una piega…il mio avrebbe dato talmente di matto che sarei stata costretta a dire subito la verità ;-)