Gira già da un po’ la 100 Happy Days Challenge, ovvero la sfida verso se stessi nell’essere felici per 100 giorni di fila.
Era da qualche tempo che pensavo di partecipare, perchè anche se di mio sono una persona già positiva, penso che si possa sempre migliorare. E poi l’idea di “diffondere la felicità” condividendo i propri momenti felici mi piace un casino.
Le regole sono semplici…ci si iscrive al sito http://www.100happydays.com/it/ ma poi le foto non vanno caricate lì, ma sul social che vuoi (facebook, twitter, instagram, ecc…) utilizzando l’hashtag ufficiale #100happydays. Alla fine dei 100 giorni credo che si verrà contattati dal sito per sapere se siamo riusciti a terminare la sfida. Sembra che la maggior parte della gente non ci riesca…vedremo io. Normalmente sono MOLTO incostante ma questa volta voglio portarla a termine,
Il senso è quello di fermarsi a riflettere sul fatto che la nostra vita (di cui spesso magari ci lamentiamo) è piena di tante piccole cose che ci fanno sorridere e per cui essere grati.
Insomma, ho iniziato da due giorni anch’io e questi sono i miei primi due momenti felici
1) I Kinder. Mia passione/dipendenza da praticamente sempre.
Li amo, gli faccio continuamente pubblicità gratis appena posso. Sulla scatola dovrebbe esserci la MIA faccia!!
Ne mangio minimo 2 al giorno.
2) Le salopette.
Mi fanno impazzre le salopette. Quando ero piccola tutti i personaggi che disegnavo li facevo con le salopette.
Peccato che sugli adulti stiano malissimo… ma per fortuna c’è una Pupazzetta che posso sfruttare per assecondare questa mia passione.
Ho creato una nuova categoria qui sul blog chiamata “HappyDays”. Ci posterò le foto di questo progetto ma anche altri attimi di vita che mi mettono felicità!
che bello! trovare ogni giorno un motivo per essere felice! bellissima iniziativa!
sì!! infatti! Una volta avevo iniziato a tenere un quaderno in cui ogni giorno, a fine giornata, scrivevo almeno 5 cose belle che mi erano successe e contribuiva molto al mio buon umore. Anche questa cosa delle foto però è molto carina ^_^
Bellissima iniziativa mi sa che mi iscrivero’ anche io !! Meme
sì sì che bello!
sono tentata anche io… va a finire che questo post mi convince :)
buttati! :D
bello!!! anche a me piacerebbe fare una cosa del genere, e ci ho anche seriamente pensato: i motivi per cui essere felici li ho sempre davanti agli occhi. Ma so già che me ne dimenticherei un giorno ogni due…
w le salopette ^_^
[…] finalmente ad aggiornarvi sul progetto dei 100 giorni felici! Siamo stati via per qualche giorno e non sono riuscita ad aggiornare il blog, quindi farò un […]
[…] finalmente ad aggiornarvi sul progetto dei 100 giorni felici! Siamo stati via per qualche giorno e non sono riuscita ad aggiornare il blog, quindi farò un […]