Aspettavo con impazienza questo pacchetto… e finalmente eccolo qui! Sto parlando della Nonabox di ottobre!
Prima di tutto è il caso di spiegare cosa sia la Nonabox.
Nonabox è un servizio in abbonamento (si può richiedere anche per un solo mese, ma per abbonamenti di più mensilità sono previsti degli sconti) che permette di ricevere a casa propria, ogni mese appunto, una scatola “a sorpresa” contenente prodotti dedicati alla gravidanza e ai primi 2 anni del bambino. Il contenuto della scatola è personalizzato e basato sulle informazioni che daremo al momento dell’iscrizione come lo stato della gravidanza e l’età del bambino.
Il valore del contenuto della box supera sempre il costo del servizio (provate a cercare online i prodotti che vedrete qui sotto per scoprire a quanto vengono venduti) e oltre al gusto della sorpresa (dà sempre un brividino scartare una pacchetto di cui non si conosce il contenuto! E io che sono peggio di una bambina, impazzisco per queste cose) ci dà modo di scoprire e provare prodotti nuovi e sempre di qualità.
Io ho avuto l’occasione di testare questo servizio per due mesi, ma non ho potuto personalizzarne il contenuto, in ogni caso devo dire che il mix eterogeneo di prodotti che mi è arrivato si adatta bene alle nostre esigenze!
Ma ora apriamo insieme la Nonabox di Ottobre!
Questa graziosa scatola era a sua volta contenuta in un’imballaggio di cartone robusto e resistente che le ha permesso di arrivare senza un graffio.
E questa cos’è?? E’ già Natale??
Alla Pupazzetta l’onore di togliere il nastro…
Anche all’interno il packaging non è lasciato al caso.
Sotto il foglio di carta velina intravediamo il contenuto
Ed eccolo qui!
La mia box di Ottobre conteneva:
1 confezione di salvaslip Organyc
2 porzioni di marmellata Bio Natura Nuova
1 malto Dolomia
1 palette di ombretti Dolomia Make Up
1 confezione di Balsamo Sollievo Mustela
1 succo di Prugna BIO Germinal
1 mussola in cotone per la fasciatura dei neonati aden+anais
I due assaggi di marmellata (uno alla fragola e uno all’arancia)
Uno dei quali è sparito subito….
Adoro i colori della palette di ombretti! Sono colori naturali, ma con un tocco di glitter… Non vedo l’ora di provarli!
Il telo in cotone biologico per avvolgere i neonati ha una decorazione a stelline arancione. Uno stile minimal che a me piace molto.
Al momento però non ho a disposizione neonati da poter fasciare… ma posso sempre conservarla per il futuro :)
Il telo è accompagnato da un manuale che spiega tutti i vantaggi di questa pratica e insegna le tecniche per eseguirla.
Se la mia recensione vi ha incuriosito, vi consiglio di visitare il sito ufficiale www.nonabox.it per scoprire tutti i dettagli e le modalità per provare quest’originale e utile servizio!
…ora non vedo l’ora di ricevere quella di Novembre :D
Vi piace l’idea? Allora regalatevi o regalate anche voi la Nonabox cliccando sul banner qui sotto
anche io ho ricevuto la nonabox in questi giorni e mi è piaciuta più degli altri mesi, perchè c’erano parecchie cose per la mamma (gli ombretti son bellissimi!). Però dovrebbero calibrare meglio… io e te abbiamo ricevuto le stesse cose, ma io sono in attesa e tu no! Credo sia un po’ il loro punto debole.
vero, ma per quanto riguarda le box per le blogger il contenuto non è personalizzato (mi avevano avvertito di questa cosa) anche perché lo scopo delle nostre recensioni è quello di mostrare un esempio di tutto ciò che si può ricevere nella box in base alle diverse esigenze… sicuramente chi sottoscrive l’abbonamento riceverà oggetti più specifici in base al suo profilo!
Io ho sottoscritto l’abbonamento! Per cui…
Ah ok :D beh ma infatti a me questa box sembra più dedicata ad un’appanzata come te che ad una come me (vedi la fasciatura per neonati..a proposito, la userai??)
Certo!! Molto apprezzata!
Io ho un bimbo di 19 mesi e ho ricevuto lo stesso identico contenuto! La mia mussola però aveva le stelle rosa…
Mi incuriosisce questa nonabox ma… sono perplessa. Quanto puoi personalizzare il contenuto? Non abbastanza forse, leggendo l’esperienza di Lucia…
Secondo me nn la personalizzano… I prodotti sono quei 7/8 e quelli arrivano…
Questo è il primo mese che la ricevo e mi sono basata sulle info che ho trovato sul sito per descrivere il servizio, da quel che c’è scritto i prodotti dovrebbero essere selezionati in base all’età del bambino o alla fase della gravidanza… avete provato a chiedere spiegazioni direttamente a loro? Una fascia per neonati in effetti è un po’ inutile per chi ha un bimbo già grandicello
Il servizio clienti é una barzelletta! Su 10 box che ho ricevuto mi hanno mandato 4 giochi x bambini di più di 3 anni tra cui la pasta playd’oh che nn posso dare a mio figlio x giocare avendo adesso 19 mesi, un cerchietto e una spilla, un libretto sullo svezzamento 0/12 ( il libretto lo scorso mese quindi 18 mesi ) e la mussola con le stelle rosa (ho un maschio!)
La risposta del servizio clienti e sempre la stessa sono scatole a sorpresa e non é un negozio.
Però se uno si iscrive e compila dei dati sia x la mamma che per il bimbo si dovrebbe fare un po’ di attenzione.
Sicuro non rinnoverò l’abbonamento!
Siamo molto spiacenti che lei non abbia gradito Nonabox.
Abbiamo già parlato con il nostro cliente spiegando il contenuto delle diverse box ricevute. Le Nonabox sono personalizzate in base alle diverse situazioni. In caso di errori, possono capitare, siamo sempre pronti a rimediare. Infine, essendo una scatola sorpresa può capitare, ci auguriamo di no, che alcuni prodotti non piacciano. Per qualsiasi dubbio potete contattarci a info@nonabox.it sarà un piacere per noi rispondervi!