Credo di aver già detto altre volte quanto io ami lo shopping online, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti a tema bambini che preferisco fare senza la loro presenza (e influenza).
Ho provato diversi negozi online e ho in mente di fare un post prossimamente per elencare i miei preferiti, quelli provati personalmente e che considero affidabili… perchè lo shopping online conviene, a meno che non si prende la fregatura! Quindi sempre meglio affidarsi a piattaforme testate.
Oggi intanto vi voglio parlare di un negozio online ho ho provato per la prima volta questa settimana. Si chiama Mixyou e vende sia prodotti per la scuola che giocattoli. Io ho provato la parte legata ai giocattoli. Se state cercando il regalo per un bambino vi consiglio di dargli un’occhiata, soprattutto nella sezione offerte in questo momento si trovano giochi scontati fino al 70%.
Posso dire che il servizio è stato ottimo. I prodotti sono arrivati dopo 2 giorni dall’ordine all’interno di un pacco perfettamente imballato
Se mi seguite da un po’ saprete che ho una vera passione per i giocattoli e anche se ormai sono “grande” (fino ad un certo punto u_u) mi diverto ancora come quando ero piccola! I miei bimbi a volte si mettono seduti e si divertono ad ascoltare le avventure che invento io, come se fosse un film :D
Le mie storie non sono mai banali… succede sempre qualcosa di imprevisto e di solito non faccio mai mancare una componente umoristica mixando giocattoli completamente diversi!
A volte mi diverto anche a fotografarli creando dei veri e propri fumetti fatti in casa. Magari prima o poi li stamperò e ne farò un libretto da poter leggere non solo al pc :)
Oggi vi voglio far vedere un esempio di storia che ho inventato per far divertire Alyssa e Daniel, fans della dottoressa peluche e delle tartarughe ninja (a entrambi piacciono entrambi)
CHI HA PAURA DI DOTTY?
Prendete spunto se vi piace e fatemi sapere se farà ridere i vostri bimbi come ha fatto ridere i miei!
però che idea!! così anche i giocattoli malconci o rotti trovano una nuova storia!! Brava Silvia!
però che idea!! così anche i giocattoli malconci o rotti trovano una nuova storia!! Brava Silvia!