Oggi vi segnalo Eggselfie, un’app che ho iniziato ad usare da tre giorni e che permette di accumulare punti che verranno poi convertiti in buoni Amazon,
L’app è completamente gratuita e si può scaricare sia dall’AppStore Apple che su Google Play ed è il metodo inventato da Naturelle (marca di uova) per fare una particolare raccolta punti.
Per accumulare punteggio non è necessario acquistare il prodotto… ma semplicemente scattare una foto tramite l’app in cui apparirà un uovo (il protagonista del selfie) e il logo con scritto “le Naturelle Eggselfie” in alto a sinistra.
Una volta scaricata l’app bisognerà registrarsi, dopodichè si può partire subito con la foto. I punti però verranno assegnati solo una volta al giorno (quindi inutile che scattate 50 foto tutte insieme) e ve ne verrà assegnato 1 per la foto e 1 per la condivisione su facebook per un massimo quindi di 2 punti al giorno.
Ecco qui sotto le soglie da raggiungere e i relativi premi
n.50 punti premio: n.1 buono sconto digitale Amazon del valore di 5,00 EURO;
n.80 punti premio: n.1 buono sconto digitale Amazon del valore di 10,00 EURO;
n.100 punti premio: n.1 buono sconto digitale Amazon del valore di 25,00 EURO;
n.200 punti premio: n.1 Smartbox in versione digitale del valore di 30,00 EURO;
n.300 punti premio: n.1 Smartbox in versione digitale del valore di 90,00 euro.
(e screen preso dal regolamento sull’app)
Come funziona? Si scatta una foto (tramite l’app) a ciò che preferiamo… nell’esempio qui sotto ho fotografato la poltroncina Fisher Price di Alyssa… a questo punto potremo scegliere lo sticker dell’uovo che preferiamo ed inserirlo nella foto. Possiamo spostarlo e ridimensionarlo a piacere. Una volta finito confermiamo e condividiamo su Facebook.
Purtroppo al momento c’è un piccolo bug per cui quando condividete la foto su facebook…sul vostro profilo, invece di apparire la foto, appare il logo dell’app. Da quel che ho capito dovrebbe essere risolto a breve, in ogni caso il punto doppio vi verrà comunque conteggiato!
Si ha tempo fino al 1 gennaio 2016…Quindi io avendo iniziato 3 giorni fa dovrei riuscire ad ottenere nell’arco di 100 giorni il premio di 30€, per il primo premio sono arrivata in ritardo ^^ pazienza! Comunque anche i 30€ di Amazon non sarebbero male, visto che tra l’altro è un’operazione che prende solo pochi secondi al giorno. Mi ci farò un regalino di natale ;)
Grazie per il suggerimento!!! ^_^
Ciao cara!!!!! Ottimo blog complimenti ti seguo da parecchio ma non ho mai commentatooo , sono una patita degli omaggiii
Se ti va e se vi va visitate il mio blog ci sono tante cosine in omaggio x noi mamme
http://richiediuncampioneomaggio.blogspot.it/
Grazie!! Farò sicuramente un giretto sul tuo blog ^_^