G come giocare, la fiera del giocattolo da non perdere

Condividi su...

Vi ricordate il racconto della mia esperienza a G come Giocare l’anno scorso? Riguardatevi il post se ve lo siete perso per rendervi conto di cosa sto parlando!!
Purtroppo a causa di vari impegni non so se riuscirò a partecipare anche quest’anno… e rinunciare ad una fiera come questa, per una patita di giocattoli come me, è davvero una sofferenza! infatti sto cercando di organizzarmi ^_^

G come giocare è praticamente il paradiso per gli amanti di giochi e giocattoli. Una fiera immensa e ovunque posiate lo sguardo trovate attività da fare, giochi da provare liberamente, aree attrezzate (tipo enormi piscine piene di lego) e tante di quelle cose che un post non basta per descriverle tutte.
Ah sì…questa non posso non nominarla: l’anno scorso c’era tutta un’area dedicata ai Playmobil *__* AdooVo

collage4 gcomegiocare

Questo evento si svolge (come tutte le cose più fighe) a Milano, in zona fieramilanocity il 20-21 e 22 novembre.
Insomma se potete, andateci! Ne vale tantissimo la pena. I bambini impazziranno…ma anche voi! In più è anche un’occasione per far provare ai bambini praticamente tutti i giochi esistenti così che possano farsi (e farvi) un’idea reale di cosa gli piace ed orientarvi per quanto riguarda i regali di natale.

Ci sono stand delle marche più famose come Hasbro, Giochi Preziosi, Lego, Cicciobello, Barbie, ecc…ma anche aziende più di nicchia e meno conosciute, con giocattoli in legno o dalle idee innovative.

Ci saranno inoltre spettacoli, tornei di giochi da carte e giochi da tavolo, laboratori, e molto altro (qui il comunicato stampa con tutte le info)

In questo video del grande Davide Nonino potete vedere una piccola parte delle cose che c’erano l’anno scorso e sono sicura che quest’anno non sarà da meno

Ps: Iscrivendosi alla newsletter si avrà uno sconto sul biglietto.

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Ciao, ti vorrei chiedere un consiglio: pensi valga la pena andare con un bimbo di 16 mesi? Ci sono delle cose adatte per bimbi piccolini? Grazie

    1. Ciao! Assolutamente sì, ci sono anche molte cose adatte ai piccoli. Aree allattamento, noleggio passeggino e nursery!
      L’anno scorso Alyssa aveva un anno e mezzo e si è divertita tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.