Dove comprare i pannolini online per risparmiare
L’altro giorno nel nostro gruppo su Cose Tra Mamme una mamma ha chiesto dove poter comprare dei pannolini Pampers a poco prezzo, un’altra mamma ha risposto e trovando le informazioni utili ho pensato di scriverle anche qui per farle conoscere a tutti!
I pannolini Pampers si possono comprare semplicemente su Amazon, dove si trovano le versioni tedesche ed inglesi dei suddetti pannolini, ad un costo molto inferiore rispetto a quello che, salvo offerte speciali, si vede nei supermercati
Si possono trovare con il nome di Pampers New Baby e Pampers Simply Dry
Ci sono diverse offerte da uno o più pacchi. Per capire quale sia la più vantaggiosa basta fare una semplice operazione: prezzo:numero totale di pannolini. In questo modo otterremo il costo del singolo pannolino. L’offerta in cui il costo del singolo pannolino risulta il più basso è quella più conveniente.
Perciò ad esempio in questo caso, 27,58 diviso 148 = 0,18 centesimi a pannolino
Un altro sito in cui pare si trovino pannolini a poco prezzo è www.pannolini.it che è la versione italiana di windeln.de
Su pannolini.it la spedizione è gratuita per ordini superiori a 39€
Un altro modo per risparmiare sull’acquisto online dei pannolini, è quello di orientarsi sui pannolini lavabili che, soprattutto sul lungo periodo e se usati con più figli, risulteranno una scelta conveniente (oltre che ecologica). Inoltre sono davvero molto carini da vedere.
Io non me la sono sentita di provarli, mi sembravano scomodi soprattutto riguardi il lavaggio, ma chi li usa o li ha scelti assicura che non sono poi così complicati da usare e che grazie agli inserti usa e getta sono anche abbastanza facili da pulire.
Meglio acquistarli online perché anche in questo caso si possono trovare delle ottime offerte.
Ad esempio questo pack da 6 pannolini lavabili con inserti della marca Alvababy si può comprare a meno di 50€
Ne conoscete altri?
Lascia un commento