Se penso alle penne cancellabili la mia mente torna subito ai primi anni delle elementari. Avere la penna cancellabile era un po’ come avere un superpotere :D
Erano anni che non ne usavo una e ho sempre pensato fosse un prodotto destinato esclusivamente ai bambini, ma frequentando alcuni gruppi su facebook di appassionate di cartoleria/cancelleria (ebbene sì, esistono questo tipo di gruppi e io ne faccio parte) ho scoperto che vengono utilizzate anche dagli adulti e che in effetti possono tornare utili in molti casi.
Io ho provato le penne scaccia errori Mitama e voglio condividere con voi il risultato della prova su campo che ho fatto fare a questa penna, in questo modo potrete vedere in che modo funziona e qual è il reale risultato.
Invece di scrivere un testo, ho pensato di provarla su un disegno…così ho fatto al volo il disegnino di una bimba
Ma…. se ad un certo punto decidesse di cambiare acconciatura??
Nessun problema, con la gomma incorporata nel tappo cancello tutti i capelli
E gliene disegno di nuovi ^_^
Un pochino la traccia vecchia si vede, ma neanche tanto e se mi fossi impegnata un po’ d più sarebbe venuta via ancora meglio.
Perciò dopo questa prova mi sento di promuovere le penne scaccia errori Mitama.
Altra nota positiva: se si passa un dito sul tratto questo non “sbava” (cosa che invece mi succedeva da piccola con le penne cancellabili che usavo a scuola).
Link utili:
Mai provate le Frixion? sono penne cancellabili con refill, tra le preferite fra le appassionate di cartoleria. Non lasciano nemmeno un tratto, non sbavano e durano tantissimo! da quando mi sono innamorata del mondo delle agende non uso che quella! utilissima per spostare impegni senza “tirare righe”!
Ciao Miky! Ne ho sentito parlare ma non ho ancora avuto l’occasione di provarle, sicuramente prima o poi le testerò :)
[…] disegnare ho usato una penna Scaccia Errori, che mi è tornata utile quasi subito visto che avevo sbagliato nel disegnare gli svolazzi del […]