Ieri ho passato una giornata in giro per Milano insieme a mia sorella e dopo aver gironzolato per China Town siamo andate verso la stazione centrale, dove abbiamo trovato un locale che due amanti dei gatti come noi non potevano assolutamente ignorare!
Il Crazy Cat Cafè è un locale fantastico, in cui si può bere, mangiare e rilassarsi circondati dai gattini, che sono liberi di gironzolare tra i tavoli o di sonnecchiare vicino agli avventori!
Il posto è completamente attrezzato per offrire ai mici il massimo del comfort e del divertimento. Ci sono cucce, tiragraffi, percorsi per arrampicarsi sulle pareti e sul soffitto e cucce per accoccolarsi tranquilli.
Sono i benvenuti anche i bambini, purchè rispettino le regole come tutti gli altri: parlare a bassa voce per mantenere un clima tranquillo, non disturbare i gatti che dormono, non prendere i gatti in braccio e non dar loro da mangiare.
Per il resto, i gattini si possono tranquillamente accarezzare e fotografare. Ma è bello anche solo percepire la loro presenza tutt’intorno mentre si mangia e si chiacchiera.
Il menù tra l’altro è molto interessante e c’è la possibilità di scegliere tra un po’ di tutto, sia dolce che salato.
Anche la cosa più semplice come un tè freddo è selezionata con cura. Io ad esempio non avevo mai visto una bottiglia di tè freddo come quella che mi è arrivata (foto qui sotto)
E’ tutto tematizzato, e anche la tazzina del caffè è a forma di gatto. E i prezzi non sono affatto più alti della media, anzi!
Casualmente mia sorella aveva anche la borsa di Luna, la gatta di Sailor Moon
Ed entrambe la maglietta con i sushi… e si sa che ai gatti piace il pesce :P
Insomma, eravamo decisamente nel nostro ambiente ideale!
Il personale gentilissimo e disponibile. Io avevo una sedia non molto stabile e me l’hanno subito cambiata con un’altra.
Consiglio a tutti gli amanti dei gatti di fare un salto in questo posticino meraviglioso, non ne resterete delusi!
Crazy Cat Cafè e si trova in Via Napo Torriani, 5, 20124 Milano MI