Il premio “giocattolo assurdo” di oggi, se lo aggiudica senza dubbio questa cosa qui 😂
Si tratta di redini da cavallo… per bambine! (sìm è specificato bambinE)
In pratica bisogna assicurare le cinghie alla “bambina-cavallo” mentre l’amica che tiene i capi della corda può fingere di manovrarla correndole dietro.
Sono sicura possano esistere varie applicazioni giocose e divertenti per questo coso, ma mi fanno comunque morire dal ridere sia le foto che le descrizioni 🤣
TIPO:
– I terapisti hanno sviluppato i guinzagli per i bambini per allenare naturalmente il comportamento sociale e la creatività dei bambini (SONO CURIOSA DI SAPERE QUALE TERAPIA PREVEDE DI CAVALLIZZARE I BAMBINI)
– Con amore abbiamo sviluppato questo guinzaglio per cavalli per i nostri cari (PENSA SE NON VI ERANO CARI)
– Rafforza la salute: con le corde per cavalli, i bambini all’aria aperta rafforzano la salute e la muscolatura – a differenza del telefono cellulare, il giocattolo per cavalli aumenta l’attività all’aperto in giardino! (STUFI DI VEDERE VOSTRO FIGLIO ATTACCATO AL CELLULARE? SELLATELO!)
– La pettorina per cavalli è robusta, resistente alle intemperie e lavabile in lavatrice: poiché la briglia viene chiusa sulla pancia, è possibile far giocare il vostro bambino in tutta tranquillità (EVVIVA! POSSIAMO FAR GALOPPARE I BAMBINI ANCHE SOTTO LE INTEMPERIE!)
Va beh, vi lascio il link perché lo so che ora che ne conoscete l’esistenza, non potete più farne a meno! ➡️ https://amzn.to/3Kytf9d