Tamagotchi Pix 🐣 è stato il mio regalo di Natale (ricevuto da parte del Marito)! 😊
Da piccola ero stata la prima tra i miei compagni di scuola ad avere l’originale Tamagotchi e crescendo questa passione verso gli animaletti virtuali ha continuato a seguirmi tanto che non mi sono persa nulla, dal Furby a Nintendogs, dai robo-pesci al gatto in realtà virtuale!
Infatti devo dirvi la verità… il regalo che avevo davvero chiesto per Natale era il “Sony Aibo” un cagnolino robot super avanzato, ma purtroppo pare sia impossibile da importare in Italia…
In ogni anche il più semplice (ma mica tanto!) Tamagotchi Pix mi ha resa super felice, portandomi da una parte indietro nel tempo… e dall’altra dritta nel futuro, perchè come ho detto… non è per nulla un giochino “semplice”!
Basta dare un’occhiata al nostro video di unboxing e avvio per intuire quanto sia ricco, complesso e pieno di funzioni! Giusto per dirne una… può fare le foto! (e grazie a questo e ai tamagotchi pix qr codes possiamo aggiungere tanti accessori!)
Come funziona Tamagotchi Pix?
Molte funzionalità di Tamagotchi Pix vengono sbloccate solo andando avanti con il gioco e con la crescita del nostro animaletto e io infatti non sono ancora riuscita a vederle tutte… visto che lo faccio sempre morire prima (sì, sono una pessima Tama-mamma! 😅)
A questo proposito però so già come porre rimedio!I creatori di Tamagotchi Italia infatti hanno da poco scritto e messo a disposizione la GUIDA DEFINITIVA AL TAMAGOTCHI PIX: un pdf gratuito con spiegato tutto, ma proprio TUTTO quello che c’è da sapere su come prendersi cura di questo virtual pet (tra cui come sbloccare tante funzioni con i codici QR per tamagotchi)!
E ho deciso che la prossima run la farò con la guida sotto mano. Consiglio anche a voi di scaricarla per evitare la morte di altri innocenti 😂
Una scelta da genitore responsabile comunque l’ho presa: quella di evitare di far morire il mio Tamagotchi anche nel mondo reale. Si tratta infatti di un oggetto delicato e una caduta di troppo potrebbe essergli fatale.
Proteggiamolo con stile dalle cadute!
Ecco perché ho deciso di comprargli un accessorio: la cover in silicone + case rigido!
Noooo non l’ho mica fatto solo perchè era troppo kawaii e adesso è diventato ancora più carino! 😝
Ma d’altra parte… una cosa può essere utile e adorabile allo stesso tempo no?
E quindi ecco qui la mia recensione della cover in silicone per Tamagotchi Pix che ho comprato!
Ps: cercate di non far caso al fatto che il mio “modello” per queste foto è attualmente deceduto
Sembra uscita dal guardaroba di un unicorno, viola con arcobaleno disegnato dietro, troppo tenera!
Ma non è finita qui, perché la custodia rigida è addirittura dotata di una zip per riporre il tuo Tamagotchi al sicuro: un modo innanzitutto per non perderlo, ma anche per proteggerlo in modo definitivo da cadute e rotolamenti fuori dalla tasca.
Ecco i plus di questa cover: la custodia rigida è dotata di un elastico per tenere il Tamagotchi ben fermo all’interno
Ha inoltre una molletta di metallo per agganciarlo alla borsa, alla cintura o ovunque si voglia. Insomma, non manca davvero nulla e i materiali danno l’impressione di essere robusti e di qualità.
Insomma, l’acquisto perfetto per chi vuole proteggere il proprio Tamagotchi senza rinunciare al lato estetico.
Con questa custodia, nessuno potrà giudicare il tuo livello di devozione per il nostro Tamagotchi Pix!
Se siete dei possessori di Tamagotchi Pix, spero che questo post vi sia stato utile e vi ricordo di scaricare la guida per trovare tutti i tamagotchi pix qr codes!
Alla prossima!
*Link affiliati*