Un tuffo nella tana del Bianconiglio all’inaugurazione Nanàn a Roma

Condividi su...

Giovedì 6 aprile siamo stati all’inaugurazione del nuovo store Nanàn in via Vittoria 21, in centro a Roma.
Normalmente quando ricevo questo tipo di comunicazioni tendo ad ignorarle perché il tempo è poco e il più delle volte non ne vale la pena. Ma questa volta ho avuto un feeling positivo e visto che quel giorno saremmo dovuti passare comunque per il centro, abbiamo deciso di passare a dare un’occhiata.

E abbiamo fatto bene! Perchè èer l’occasione era stato organizzato un evento davvero carino per i bambini, con spettacolo teatrale a cura del Teatro San Carlino con giochi, merenda e truccabimbi.

Fuori dal negozio il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori e un alto Bianconiglio invitavano tutti i bambini che passavano di lì ad entrare. L’evento infatti era libero e una volta raggiunto il giusto numero di bambini, le porte di Wonderland si sono aperte!

È bastato scendere le scale per ritrovarsi letteralmente nella tana del Bianconiglio! Il seminterrato infatti era stato trasformato nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, con un allestimento curato nei minimi dettagli ad opera di ldv event

I muffin e i biscotti erano così belli che dispiaceva mangiarli!!

I ragazzi del teatro sono stati bravissimi coinvolgendo i bimbi presenti rendendoli parte attiva dello spettacolo attraverso domande, interazioni, indovinelli e una buona dose di ironia che ha fatto divertire anche noi genitori (ebbene sì, la fugace citazione sulla “cipolla” di Amadeus l’ho subito colta e apprezzata! 😂)

Se volete vedere direttamente con i vostri occhi… ecco qui il video!

Ci siamo divertite un sacco, scoprendo allo stesso tempo questa linea di abbigliamento per bambini veramente raffinata che non conoscevo ma a cui vale davvero la pena di dare un’occhiata (certe tutine mi hanno fatto venire voglia di un bebè 😂)

Devo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori perché sono riusciti a rendere davvero memorabile una semplice inaugurazione permettendoci di passare un pomeriggio diverso dal solito!

E grazie a Twins pr media per l’invito!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.