Abbiamo portato Alyssa e il cuginetto Damiano a mangiare in quello che viene definito da molti “il miglior all you can eat di sushi di Roma”: Chopstick
In particolare noi abbiamo provato quello che si trova in zona Prati, ma ci sono altre 3 sedi, una sulla Cassia, una a Trastevere e una a Parioli.
Comunque… da amanti del sushi volevamo provare in prima persona se questa fama fosse meritata e… sì, CONFERMIAMO TUTTO!
Potete vedere direttamente il video qui sotto o continuare a leggere!
A parte il posto che è veramente PAZZESCO per quanto riguarda arredamento, luci, decorazioni e dettagli che ti fanno venir voglia di filmare, fotografare e farsi selfie ad ogni angolo… ma il cibo ragazzi.
Il cibo è qualcosa di fenomenale! È un “all you can eat” ma la qualità è quella (se non superiore) dei migliori ristoranti giapponesi alla carta. Si trovano piatti anche molto particolari e ricercati ed ogni pietanza è impiattata con grande cura ed eleganza.
Oltre a carpacci, tartare, primi, secondi e grandi classici… si possono trovare anche cose decisamente originali, come gli uramaki carbonara e amatriciana (buonissimi!) o gli uramaki con polvere dorata!
E anche il piccolo Damiano, che non è (ancora) un grande amante del sushi, ha trovato qualcosa di suo gusto: i takoyaki, i ravioli al vapore, il riso e la cotoletta di pollo lo hanno fatto alzare più che sazio e soddisfatto.
I miei piatti preferiti sono stati il mosaico di salmone e i nigiri con salmone al miso (ne ho ordinati parecchi, e non sono riuscita a fermarmi nemmeno quando ero piena) Vi consigliamo assolutamente di provarlo, impossibile pentirsi!