Hola!!
Eccomi di nuovo qui a scrivere un post esaltato su una di quelle cose che come sapete mi fanno impazzire: le mistery box!
Ne ho scritto anche altre volte sul blog, ma se non ne avete ancora sentito parlare dovete sapere che si tratta di box a sorpresa contenenti i prodotti più disparati (spesso sono tematiche) che vengono quindi acquistate a “scatola chiusa” avendo solo un’idea approssimativa di ciò che potrebbero contenere.
Il loro scopo è proprio quello di regalarci la magia dell’attesa e della scoperta, come se fosse un regalo ricevuto da parte di qualcun altro… quando invece ce la siamo comprati da soli!
Ebbene, una delle più carine e originali mai provate è quella che ci è arrivata questo mese da parte del sito Kukistore.it, uno shop (sia fisico che online) specializzato nella vendita di snack e gadget giapponesi e americani.
Sullo shop è possibile scegliere e acquistare singolarmente i vari prodotti dopo averli visionati, ma anche farsi mandare delle box tematizzate (o semplicemente “kawaii”) che i titolari dello shop (Giulia e Alessandro) assembleranno personalmente in base ai nostri gusti, inviandoci un contenitore ricco di sorprese.
Sono due ragazzi giovani, che ci mettono veramente il cuore in questo lavoro vivendolo non da semplici impreditori… ma da veri appassionati! E tutto questo si vede e si sente.
Nel nostro ultimo unboxing abbiamo trovato prodotti unici, introvabili in Italia, scoprendo golosità e sapori inaspettati (abbiamo adorato i miniburger di cioccolato!!)
Ma anche dei gadget pensati apposta per Alyssa (adorabili mollettine kawaii) e Daniel (carte Pokémon originali giapponesi).
Guardate il video qui sotto per vedere con i vostri occhi cosa abbiamo trovato, ma soprattutto l’emozione di Alyssa e Daniel mentre pescavano uno ad uno i vari regalini dalla scatola.
Inoltre, se volete acquistarla con il 10% di sconto, inserite questo codice al momento del checkout: SILVIA&KIDS10
Vi consigliamo di fare un giro sullo shop per vedere personalmente cosa potete trovare, sono sicura che ve ne innamorerete come è stato per noi.
Inoltre è un‘idea da tenere a mente per quando si vuole fare un regalo originale e sicuramente sorprendere (pure per noi che lo avremo fatto… che non ne conosceremo il contenuto fino all’apertura da parte del festeggiato 😄) anche perché la box in sé è carinissima da vedere (e un peccato buttare) perciò non servirà nemmeno impegnarsi nel fare un bel pacchetto per assicurarsi un figurone!