Si può rInnovare una cameretta con poco più di 2 euro?
Una mamma inglese ci è riuscita… trasformando in sole 2 ore la cameretta delle sue bambine in una stanza in stile dalmata spendendo solo 2£!
(Ps: qui trovate del colore nero a 1,30€!)
La protagonista di questa storia è Victoria Robinson, 33 anni, mamma di Jessica (3 anni) e Amber (6 anni) appassionate di cani e del film Disney “La carica dei 101”.
Per questo la loro mamma ha deciso di sorprenderle decorando le pareti della loro stanza con il classico motivo a macchie.
Questa era la cameretta delle bambine prima della modifica:
Ed ecco il risultato
Per realizzare il progetto, Victoria ha semplicemente acquistato 2 barattoli di vernice nera da 1£ ciascuno con cui ha poi disegnato delle macchie, ognuna con una forma diversa, sulla parete bianca della cameretta!
Una modifica semplice… ma che è bastata a richiamare perfettamente il tema del film!
Nonostante la semplicità dell’opera… l’effetto è veramente spettacolare!
La stanza fa tutto un altro effetto e in fondo questo tipo di motivo, oltre che per le stanze dei bambini, può andar bene anche in altri ambienti della casa: dalla camera da letto al bagno!
Insomma, un’idea facile da realizzare da tenere a mente se si vuole donare un tocco di originalità ad una stanza della casa spendendo poco, col minimo sforzo e senza il bisogno di possedere particolari doti artistiche!
Fonte articolo: https://www.tyla.com/life/life-news-mum-101-dalmatians-themed-room-cheap-20200325