In questi giorni ho scoperto questo giochino per dispositivi Apple (iphone, ipad e Mac), si chiama Kimono Cats ed è subito diventato uno dei miei giochi-ammazzatempo preferiti!
D’altra parte GATTI + GIAPPONE è un abbinamento con cui si vince facile!
Lo scopo del gioco è far riuscire l’appuntamento tra i due gattini e per farlo bisogna passeggiare lungo il villaggio, tra bancarelle ed incontri casuali. Nel frattempo dovremo lanciare le freccette verso l’alto cercando e sperando di colpire le “bolle buone” che ci faranno prendere punti con la nostra amata (o amato) mentre quelle negative ovviamente ce li faranno perdere.
Sempre attraverso le bolle potremo incappare anche in diversi mini-game, tutti diversi tra loro, veloci e divertenti! Ce ne sono davvero molti che si alternano perciò è difficile cadere nella noia della ripetitività!
Notare la mia espressione concentrata mentre cerco di scovare il pesce girato in modo diverso prima che scada il tempo!
Qui potete vedere il video della mia primissima partita (fatta su iphone, quindi formato verticale) per farvi una prima idea:
Oltre a tutto ciò, possiamo man mano costruire il nostro villaggio arredandolo e personalizzandolo con gli elementi che collezioneremo (vincendoli o comprandoli) e visitare i villaggi degli altri giocatori.
Insomma, un gioco molto carino e rilassante con una componente creativa!
I biglietti raccolti durante il gioco potremo spenderli nelle ruote della fortuna create dagli altri utenti nei propri villaggi (e noi potremo metterne nei nostri!)
Insomma, io lo sto adorando! 😻
Anche perchè non ha tempi morti, hai sempre qualcosa da fare, i minigiochi sono tanti e vari e lo stile è veramente super kawaii!
Qui infatti trovate il video della mia ultima partita (stavolta fatta su pc, perciò con comoda visuale orizzontale), in cui potete vedere i primi progressi nel mio piccolo villaggio, ma soprattutto vedere più nel dettaglio alcune funzioni!
Kimono Cats: dove la trovo?
Si trova su Apple Arcade quindi senza nessun tipo di pubblicità o acquisto in-app.
Ovviamente si paga l’abbonamento al servizio, ma secondo me ne vale la pena perché oltre a questo ci sono moltissimi altri giochi che meritano di essere provati e il tempo che si risparmia evitando le pubblicità e i soldi per gli eventuali acquisti in-app che ti portano a fare la maggioranza dei giochi per permetterti di proseguire valgono la piccola cifra dell’abbonamento
Ami i gatti e i videogiochi? Allora dai un’occhiata a questi prodotti!
- Cuffie a Orecchio di Gatto con Luce RGB – Le…
- Cuffie per Bambini con Mic Staccabile – Le…
- Doppia Modalità e Ampia Compatibilità – Le…
- 【Tessuto in Lycra Premium】La superficie di…
- 【Supporto per Polso in Gel Silice…
- 【Base SBR antiscivolo】La morbida base SBR…
- TUKA Tappetino per mouse con poggia polsi…
- Mouse pad ergonomico con morbido gel riempito…
- Interessante design di cartoni animati animali…
- Kitten, Gaming Cat (Author)
Kimono Cats è veramente divertente e “acchiappante”; se sei alla ricerca di altre app divertenti allora leggi 2 Player Games: l’app gratuita per bambini da fare insieme sullo stesso schermo!, Hello Kitty Fashion Star – recensione gioco per tablet e smartphone e È uscito il nostro videogioco! Silvia & Kids The Game! 😜
[…] quest’app! Ti suggerisco anche Kimono Cats (App) – un appuntamento tra gatti, Dai videogames si può imparare! – Nasce “Tutto sui videogiochi” il sito […]