Arte a Domicilio con Debora
Qualche giorno fa, ho portato Alyssa a una festa di compleanno davvero speciale. Niente clown o animatori: questa volta, la protagonista è stata la creatività! Un perfetto esempio di laboratorio creativo compleanno Roma.
L’evento è stato organizzato da Debora di S’Art Therapy, che ha avuto un’idea geniale: far creare agli invitati la loro maglietta personalizzata.
E non parlo di un disegnino e via, ma di un vero laboratorio artistico, organizzato nei minimi dettagli!
Per l’occasione Debora ha preparato tutto con precisione svizzera: ogni partecipante ha trovato nella propria postazione il kit di lavoro completo che comprendeva: una vaschetta di alluminio, una maglietta bianca, colori per tessuti, stencil e pennelli.
Il tutto personalizzato in onore della festeggiata!
Inutile dirti l’entusiasmo di Alyssa: sembrava di essere in una mini sartoria creativa!
Lei lì oltre alla festeggiata non conosceva nessuno, ma iniziato il laboratorio, tra un “mi passi il giallo” e “come hai fatto questo?” ha subito iniziato a fare amicizia con gli altri: è incredibile come un po’ di colore e fantasia possano far volare via qualsiasi timidezza. Questo dimostra quanto sia prezioso un laboratorio creativo compleanno Roma per socializzare divertendosi.
Un laboratorio creativo compleanno Roma: come funziona?
Ragazzi e ragazze si sono davvero sbizzarriti nel mischiare i colori come preferivano, ma il bello di questo tipo di attività è che fino all’ultimo non sai esattamente cosa salterà fuori…
E non crediate che una cosa del genere sia adatta solo ad una festa “tra femmine”! Nel gruppo c’erano anche diversi ragazzi e hanno tutti adorato questo laboratorio! Sicuramente, laboratorio creativo compleanno Roma è una scelta che piace a tutti.
Il tempo di godersi buffet, torta e regali è bastato a far asciugare le varie opere e prima di andar via ognuno ha “spacchettato” la propria maglietta, scoprendo com’era venuta!
Erano tutte fantastiche e non ce n’era una uguale all’altra!
Il bello di questo tipo di esperienza è che non si ferma alla festa, ma ognuna può portare a casa la propria creazione!
Non posso non sottolineare quanto sia geniale e utile un servizio del genere per le feste.
È davvero un’idea che rompe gli schemi delle solite feste e permette ai bambini di portare a casa un oggetto creato con le loro mani che renderà ancora più magico il ricordo di quel compleanno (che lo abbiano vissuto da da festeggiati…o da invitati!)
In un’epoca in cui tutto sembra essere digitale e fugace, avere qualcosa di concreto e personalizzato è davvero speciale. Un laboratorio creativo compleanno Roma si distingue in questo contesto.
Perció, se siete di Roma e l’idea vi piace non vi resta che contattare Debora tramite le sue pagine social o al numero: +39 347 0944639
Per info e prenotazioni!
Ma non finisce qui!
Se pensate che Debora si fermi solo alle feste di compleanno, vi sbagliate. Ha uno studio a Roma che si chiama S’Art Therapy (in Viale Marx 205) dove organizza laboratori per bambini e adulti.
Un vero paradiso per chi ama sperimentare con colori, tessuti e materiali di ogni tipo!
>
Noi ci siamo già state in due occasioni di cui potete vedere i video qui sotto:
Corso base di Amigurumi/Uncinetto
Creiamo un pianeta con la tecnica del Punch Neefle
Ecco perché vi consiglio di seguirla sui social (Instagram & Facebook) per non perdere nessuna delle sue iniziative – c’è sempre qualcosa di nuovo e creativo all’orizzonte!
Quindi, se state cercando un’idea originale per il prossimo compleanno, fate un pensiero su un laboratorio creativo compleanno Roma.
O magari, se volete concedervi un momento di creatività per voi stessi, S’Art Therapy è il posto perfetto. Cosa c’è di meglio di un po’ di arte e relax?
E voi? Avete mai partecipato a un laboratorio creativo compleanno Roma o fatto qualcosa del genere per una festa di compleanno? Fatemi sapere nei commenti, sono curiosa di leggere le vostre esperienze!