Tutti conoscete Masha e Orso: la serie di cartoni che ci ha salvato la sanità mentale dopo mesi (per alcuni, anni) di Peppa Pig no stop.
Finalmente un cartone animato diverso, pensavamo, ma non solo! Infatti oltre ad essere qualcosa di nuovo… era qualcosa che piaceva davvero anche a noi. Sarà perchè in quella piccola peste di Masha riconoscevamo le nostre piccole pesti…e chi non si è immedesimato in Orso almeno una volta?
Beh… almeno inizialmente ci è sembrata una salvezza, perché dopo un po’ abbiamo capito che l’effetto dipendenza di questo cartone sui nostri bambini era anche peggio dell’altro e ora siamo qui, ad agognare delle nuove puntate che diano il cambio a quelle che ormai sappiamo a memoria.
In ogni caso, qualcuno che non si stanca mai di rivederle c’è: i nostri bambini.
O almeno i miei, in particolare Alyssa (che è praticamente l’alter ego di Masha!). Se per caso passo sul canale in cui stanno trasmettendo una puntata, è inutile che dica “dai cambiamo, che questa l’abbiamo già vista” perché so già che mi sentirò dire “nooo voio vedere Mashaaaaa!!”.
Potete quindi immaginare quanto sia stata contenta di vedere il proprio lettino trasformato… così! Con tutto il set a tema, firmato Gabel
Il disegno sulla federa fa sembrare che Masha stia versando la marmellata dentro il letto :D
Il piumino è morbido e caldo e anche il paracolpi fa il suo dovere :)
L’espressione della mia Masha emh.. Alyssa, dice tutto ^_^
Secondo me può essere un’idea regalo carina e alternativa ai giocattoli da fare ad un bambino (dovrei aggiungerla come idea alla lista dei 10 regali da fare ad un bambino che non sono giocattoli)
Se vi piace lo trovate qui, insieme a tanti altri modelli e fantasie!