Mancano solo un paio di mesi e poi finalmente uscirà nelle sale il prossimo classico Disney!
Anche questa volta sarà realizzato in computer grafica… cosa che se all’inizio mi faceva storcere un po’ la bocca immaginando che non sarebbero stati ugualmente belli, ora non mi suscita nessun tipo di preoccupazione, visti gli strepitosi risultati dei precedenti classici (Rapunzel, Bolt, Big Hero 6, Frozen…)
Per questo sono abbastanza convinta che nemmeno Zootropolis mi deluderà :) per chi ancora non l’avesse visto questo è il trailer
La trama
“La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
Nell’attesa che il gioco esca, possiamo divertirci insieme ai bambini con i giochi online dedicati a Zootropolis
Tipo Messy Nick in cui bisogna dare una bella ripulita ad uno dei protagonisti :D